Questo set di barra di leva passante della YATO include 4 maniglioni di diverse dimensioni che sono utili in casa, in officina o in garage. Queste lame di leva sono realizzate in acciaio al carbonio con una finitura annerita chimicamente per una maggiore resistenza. L'impugnatura morbida e resistente agli urti dal design ergonomico con straordinari cappucci in gomma aumenta il comfort e il controllo. Colore: Nero Materiale: Acciaio al carbonio Durezza: 38 HRC Quantità: 4 pz Con impugnature morbide resistenti agli urti con cappucci di protezione La consegna include: 1 Leva (745 g, 608 x 12 x 12 mm) 1 Leva (479 g, 456 x 10 x 10 mm) 1 Leva (292 g, 304 x 10 x 10 mm) 1 Leva (110 g, 198 x 6 x 6 mm) SKU: 434460
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180