Yangfei 2 Pezzi Disco Freno Rotore 160mm Rotore Freno a Disco Flottante in Acciaio Inox Rotori per Bicicletta con 12 Pezzi Bulloni per Maggior Parte della Bici da Strada Bici da Mountain MTB
◎Accessori importanti per bici: il freno a disco rotore bici può garantire buone prestazioni di dissipazione del calore durante le frenate e ridurre l'attenuazione e la deformazione del freno, garantendo così ottime prestazioni di frenata e aumentando la guida sicura della bicicletta.
◎Materiale di alta qualità: il disco freno mtb è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, con elevata resistenza e resistenza alla deformazione, eccellente resistenza alla ruggine e all'usura, robustezza e durata e lunga durata.
◎Design cavo speciale: il design del bordo cavo del rotore a disco flottante aumenta in modo significativo ed efficace l'area di contatto con l'aria, accelera la dissipazione del calore del disco e offre anche un eccellente effetto di riduzione del peso, che aiuta il rapido scarico di fango e pioggia e migliora i freni effetto.
◎Ampio uso:il disco freno mtb 160mm è adatto per bici da strada, mountain bike, corse su strada, BMX, MTB e altre biciclette.
◎Confezione: riceverai 2 pezzi rotori di bicicletta 160 mm, 12 pezzi bulloni, puoi installare le ruote anteriori e posteriori della bicicletta per soddisfare le tue esigenze di frenata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180