Yaheetech Albero Tiragraffi in Sisal Naturale e Truciolato 48,5 cm × 40,5 cm × 145 cm Torre per Gatti con Posatoio Gioco Condominio Grigio Scuro
Un appendiabiti superiore ben imbottito con bordi in schiuma a forma di gatto, un condominio soffice, una piattaforma estesa e un comodo cesto
È coperto con un comodo velluto ed è progettato per offrire comfort extra al tuo gatto.
Le corde in sisal naturali sono resistenti e naturali. Quattro post di corda di Sisal sono distribuiti perfettamente sull'albero dei gatti. Aiutano a evitare che i gatti si grattino sul divano, sulla sedia o sul letto.
La corda da bungee interattiva è collegata alla palla di pelliccia, puoi abbatterla o sostituirla con il tuo giocattolo
La nostra torre per albero di gatti presenta una grande tavola che misura 48,5 cm L × 40,5 cm W per evitare oscillazioni o capovolgere. Ha anche una cinghia di ancoraggio a parete per fissare l'albero dei gatti alla parete per una maggiore stabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180