loading...


YADODO Costume hippie per donna in stile

37,55€


Prezzo: 37,55€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Costumi
Marca: Yadodo
Colore: Marrone
Taglia: XL
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

YADODO Costume hippie per donna in stile discoteca, travestimento hippie per abito da donna 70 e hippie per abito da donna, per donna, 60S 70S, da donna, per adulti, ragazze, marrone, XL
[Cosa ottenerete] - Questo accessorio da costume hippie include un abito da costume hippie con una giacca frangia, 1 paio di orecchini di segno di pace, 1 collana di segno di pace, 1 paio di copriscarpe con frange e 1 paio di occhiali da sole vintage. Questo costume da donna hippie aggiungerà al tuo look hippie per le prossime feste degli anni 60 e 7 0.
[Abiti tipicamente hippies degli anni '60 70] - Questo costume hippie per ragazze con motivi floreali colorati e polsini larghi trasmettono un senso di amore e pace, di solito rappresentano 60 70 stili abbigliamento da donna. Questo abito floreale degli anni '60 70 con un finto gilet di frange lungo in due pezzi e una manica a gamba di nappe ti permette di andare molto vivace, attraente e accattivante.
[Realizzato in tessuto morbido ed elastico] - Questo costume hippy per le donne composto da 100% poliestere ha una forte elasticità e la forza ti porta un'esperienza di utilizzo confortevole. Molto belli anni '60 e 70 costumi da donna per un'occasione casual e speciale che indossa.
[Ampia applicazione] - Questo costume hippie per le donne può essere utilizzato come vari costumi come costumi di Woodstock, costumi da discoteca per donne, 70s Costumi di Halloween, ecc. Il suo costume hippie da donna sarà la scelta perfetta per feste a tema retrò come la festa a tema delle celebrazioni degli anni '60-70, la festa in costume di Halloween, la festa hippie discoteca party, la celebrazione di Woodstock, il Danza Western Valentine Day, la sfilata annuale di Halloween, ecc
[Cura dell'indumento] - Si prega di lavare a mano solo con acqua fredda. Solo linea asciutta. Non candeggiare. Se trovi meno accessori, contattaci immediatamente, ti daremo la soluzione più soddisfacente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Costumi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180