loading...


YADOCA 12 Paia Orecchini Clip per Donne Ragazze


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Orecchini
Marca: Yadoca
Colore: Rosa

YADOCA 12 Paia Orecchini Clip per Donne Ragazze Orecchini Senza Buco Orecchini Blu Rosa Orecchino Orecchini a Stella Luna Ipoallergenico Orecchini a Clip Donna Set
⭐️Orecchini a clip⭐️Un ordine include 12 paia di orecchini a clip. Contenenti graziosi orecchini pendenti pendenti lunghi con luna e stella, pianeta carino, orecchini a bottone astronauta, orecchini sole e luna. Design a stella, sole e luna cava, unico e attraente . Il design asimmetrico significa che non esiste una collocazione standard, orecchini adorabili e nuovi ti aggiungeranno più ciondoli e ti renderanno più elegante, portandoti buon umore.
⭐️Materiale⭐️Questi orecchini a clip sono realizzati in lega di metallo, che è robusta e durevole e non facile da rompere, le clip per le orecchie sono molto solide, quindi non devi preoccuparti di scivolare via.
⭐️Orecchini non forati⭐️Facile da indossare e da togliere, semplici orecchini a clip. Il design a molla può essere facilmente regolato tra clip e lobo dell'orecchio e rimane in posizione. A differenza di altre clip per le orecchie, le clip per le orecchie a molla regolabili possono regolare la tenuta della clip in base alle proprie esigenze senza preoccuparsi del dolore tutto il giorno!
⭐️Ampie occasioni⭐️Eleganti orecchini a goccia con stella e luna, semplici ed eleganti, adatti a tutte le persone.Non importa Egirls a scuola o donne al lavoro, adatti per l'uso quotidiano e altre occasioni diverse, come feste, cene, viaggi, matrimoni o festival Da indossare come compleanni, anniversari, festa della mamma e così via
⭐️Fornire un servizio di qualità⭐️YADOCA si impegna a fornire ai clienti il ​​miglior servizio e gioielli di qualità. In caso di problemi, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema in 12 ore. Se non sei soddisfatto dei nostri orecchini a clip, forniremo una soluzione soddisfacente al 100%.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Orecchini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180