loading...


YAANBUNB 2 Pz Pattumiera Appesa Cestino Sospeso

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pattumiere da Cucina
Marca: Yaanbunb
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

YAANBUNB 2 Pz Pattumiera Appesa Cestino Sospeso Cucina Mini Pattumiera Sospesa da Cucina Contenitore Rifiuti Cucina da Appendere per la Raccolta dei Rifiuti della Cucina o Stoccaggio Altri Utensili
️[Materiale plastico PP di alta qualità] Il cestino dell'armadio è realizzato in materiale plastico PP di alta qualità, che è spesso, durevole, sicuro e resistente alla corrosione. Assistenza pratica e pulizia per te mentre cucini. Puoi raccogliere o smaltire i rifiuti organici direttamente durante la preparazione dei cibi. È molto comodo e puoi usarlo con sicurezza.
️[Mantieni pulita la cucina] I nostri contenitori per rifiuti da cucina hanno un grande diametro e una grande capacità, rendendo più facile spazzare tutti i rifiuti dal fornello o dal tavolo nella pattumiera. Mentre affettate, tagliate a cubetti, cucinate e preparate, fate scorrere semplicemente i rifiuti alimentari dal piano di lavoro nel contenitore per una pulizia efficiente della cucina.
️[Cestino da cucina sospeso] La nostra lettiera è un design sospeso, la lettiera da cucina è facile da installare. Basta attaccare il secchio sospeso all'anta dell'armadio, puoi riporre tutti i tipi di rifiuti da cucina e persino posizionare diversi bidoni della spazzatura appesi in fila per la raccolta differenziata, rendendolo un'ottima aggiunta alla tua cucina.
️[Viene fornito con uno straccio] Il nostro set viene fornito con uno straccio, lo straccio è realizzato in materiale di cotone e poliestere di alta qualità, che può essere utilizzato con la pattumiera, usa lo straccio per spazzare facilmente i rifiuti del piano di lavoro nella pattumiera, tu non è necessario acquistarlo separatamente. Inoltre, vale la pena notare che il colore dello straccio viene inviato in modo casuale.
️[Il miglior contenitore per i rifiuti della cucina] I bidoni della spazzatura sospesi possono essere utilizzati per raccogliere i rifiuti della cucina o per piccoli strumenti di pulizia come il sapone in bagno per mantenere in ordin
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pattumiere da Cucina


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180