Per Y-amaha NMAX 125 N-Max 155 NMAX 150 2015 2016 2017 2018 2019 2020 Accessori Moto Leve Freno Frizione Regolabile Freno Accessori Moto (Color: 10)
Materiale: fori di rotazione lavorati con precisione per garantire una vestibilità perfetta. Taglio CNC, linee squisite e morbide e decorazioni aggiuntive rendono la tua moto accattivante. La scocca e le braccia, la vernice verniciata e lussuosa rendono la tua motocicletta più attraente
Ampiamente compatibile: leva frizione universale per moto, adatta per motocicli con manubrio da 22 mm, con buone prestazioni di frenata e miglioramento della sicurezza di guida
Resistenza all'usura: la superficie di questa staffa per specchietto retrovisore universale per moto è rivestita di vernice per migliorare le sue prestazioni antiruggine senza sbiadire e arrugginire. Colori lisci e luminosi, l'aspetto unico può aumentare le tue corse
Colore: come mostrato nell'immagine
Facile da installare, istruzioni di installazione non incluse
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180