XXY216 Colla liquida a Resina epossidica AB Colla Super Colla per Legno Colla per riparazioni Colla ab Colla epossidica Colla Forte per riparazioni Colla per Legno ad Alta Resistenza 4/25ml
Gel 2 minuti, adesione a lunga durata, solido e affidabile, ampiamente utilizzato.
4ML / 25ML, confezione singola, colla universale, facile da usare e facile da trasportare.
Aderisce a una vasta gamma di materiali, inclusi metallo, plastica, legno, vetro, ceramica, pietra, marmo e molte plastiche rigide.
Ideale per tavoli in legno in resina epossidica, tutte le idee per tavoli in resina epossidica e anche come ottimo kit per pavimenti epossidici!
Resina epossidica facile e autolivellante, perfetta per versare resina epossidica sul legno e resina epossidica trasparente di altissima qualità per i piani dei bar!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180