loading...


XTVTX Scheda di Espansione da Host Controller a 4

33,99€


Prezzo: 33,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Schede di Rete
Marca: Xtvtx
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

XTVTX Scheda di Espansione da Host Controller a 4 Porte da NVMe a PCI-e M.2 Adattatore da NVME a PCIe X16 Supporto Protocollo di Trasmissione PCI-E 3.0,4.0
4 SSD M.2 NVME (tasto M) su scheda RAID PCIE 3.0/4.0 X16, trasmissione ad alta velocità 4x32 Gbps trasmissione a piena velocità multi-sistema compatibile per Windows/Mac OS/Linux
Array di dischi VROC, supporto per Windows 10 Soft RAID. Se vuoi divertirti, utilizza 4 dischi rigidi con le stesse specifiche e modello per garantire la coerenza delle prestazioni del disco rigido.
Supporta solo la dimensione del protocollo NVME 2230 2242 2260 2280 o il protocollo AHCI M.2 NGFF SSD È importante notare che il protocollo AHCI non corrisponde al protocollo SATA.
Sono supportati tutti i server e le schede madri X99. Altre schede madri supportano X299, Z370, Z390, X399, X570, B550, X470, B450, Z490, Z590, TRX40, C422, C621, W480.
4 indicatori LED: 4 dischi rigidi sono dotati di 4 indicatori LED e l'operazione è semplice e conveniente. Quattro dischi rigidi corrispondono a quattro indicatori LED prima di collegare l'SSD al LED e il LED di lettura e scrittura dell'SSD può lampeggiare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schede di Rete


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180