Xtrem Bots - Laboratorio Di Robotica | Kit Robot Bambini Giocattolo 12 In 1 | Robot Da Costruire 8 Anni O Più | Giocattoli Interattivo Montare | Stem
[12 IN 1] Il kit di robotica permette di assemblare 12 diversi robot da costruire con i 230 pezzi inclusi nel gioco di robotica, potendo creare molti tipi di robot per bambini.
[TECNOLOGIA VERDE] Il kit robotica per bambini 8 anni o più comprende un pannello a energia solare. Il robot per bambini può sfruttare l'energia solare per muoversi. Nessuna batteria richiesta! Aiuta i bambini a imparare le fonti di energia rinnovabile costruendo questo robot per bambini e divertiti a farlo.
[GIOCHI EDUCATIVI] Robot giocattolo interattivo educativo per bambini 8 anni o più dove impareranno come funziona la trasmissione dell'energia solare all'energia elettrica, facendo funzionare il giochi educativi.
[INIZIARE CON LA ROBOTICA] Robot da montare solare per bambini 8 anni consigliato come introduzione al mondo della robotica. Il giochi bambino funziona con energia solare e trasmissione idraulica.
[REGALI PER BAMBINI] Questo kit robot di costruzioni per bambini può essere un regalo diverso. La robotica per bambini suscita la loro curiosità per la scienza e quindi è considerata parte dei giocattoli educativi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180