Xrten 360 Rondella in Acciaio Inox,8 Misure in Rondelle Piatte Rondella di Bloccaggio con Una Scatola in Plastica
◎ Un insieme di rondelle di raccordo adatto a tutti i tipi di motori di automobili, i collegamenti elettrici su elettrodomestici domestici e commerciali, per uso automobilistico e marino,generatori, macchine e impianti.
◎ Set di rondelle di 100% completamente nuovo.
◎ Materiale: acciaio inossidabile con finitura galvanica resistente alla ruggine per garantire un utilizzo a vita, assortimento di rondelle per la casa, l'industria automobilistica e il negozio.
◎ Transparent box: Non solo ti offre le migliori Rondelle Piatte, ma anche il miglior sistema di storage per loro. Le tue rondelle non raccolgono polvere o marciscono dalla ruggine senza essere utilizzate.
◎ Cosa si ottiene: Contiene 360 pezzi / 8 dimensioni delle rondelle in acciaio inossidabile più comunemente utilizzate. (50pcsM2,50pcs M2.5, 50pcsM3, 50pcsM4, 50pcsM5, 50pcsM6, 40pcsM8, 20pcsM10)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180