Set di scalpelli per attacco SDS-Plus 4 pezzi in una valigetta portautensili Scalpelli piatti da 20x250mm e 40x250mm, a punta da 250mm e sgorbia da 250mm Pezzi realizzati in acciaio Per muratura, pietra naturale e cemento. Con il set di scalpelli XPOtool, avete a portata di mano ciò che vi serve per eseguire lavori di vario genere. Il set è il complemento ottimale per i trapani a percussione con attacco SDS-Plus e può essere utilizzato per lavorare su muratura, pietra naturale e cemento. Sono inclusi nella dotazione 4 scalpelli realizzati in acciaio di alta qualità: 1 x scalpello piatto: 40 x 250 mm 1 x scalpello piatto: 20 x 250 mm 1 x sgorbia: 250 mm 1 x scalpello a punta: 250 mm La valigetta portautensili permette di conservare facilmente i singoli pezzi e di trasportarli in sicurezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180