loading...


Xpotool - Forcelle di separazione 17/23/28mm con

13,49€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Attrezzi per Meccanici
Marca: Xpotool

Prezzo spedizione: 10,70€ 

Tempo di spedizione: 5-7 giorni


Set di forcelle di separazione per l'estrazione di giunti sferici, tiranti, ecc. Forcelle con apertura da 17 mm, 23 mm e 28 mm Manico scanalato: lunghezza 200 mm, Ø 19mm Adattatore manico per attrezzo pneumatico con attacco rotondo 10mm, 175mm Ø12mm Set adatto a diversi tipi di veicoli. uso manuale o con attrezzo pneumatico Le forcelle di separazione XPOtool sono gli attrezzi giusti per estrarre i perni del giunto sferico sulle leve dello sterzo. Possono essere impiegate anche per i tiranti dello sterzo, gli stabilizzatori, i tiranti trasversali o i fusi a snodo. Il set si presta a un uso manuale o in combinazione con un attrezzo pneumatico. Il set è composto da tre forcelle di separazione che si distinguono per la lavorazione in acciaio di alta qualità e per la loro ottima robustezza. Hanno un'apertura di 17 mm, 23 mm e 28 mm. Sono inclusi anche un manico scanalato e il suo adattatore, avente un attacco rotondo per l'uso con un martello (o uno scalpellatore) pneumatico.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attrezzi per Meccanici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180