Xposed completo da uomo in velluto, stile vintage, 3 pezzi (giacca, pantaloni e gilet) venduti separatamente, granata Blazer-Maroon Petto UK 42 EU 52
Blazer, gilet e pantaloni sono venduti separatamente.
Guida al montaggio: i blazer sono aderenti, si prega di acquistare una taglia più grande per una vestibilità regolare (consigliata). Le taglie del gilet sono generose da 38 a 44 Regno Unito.
3 stili di gilet - scegliere tra collari, doppio petto taglio a U basso e 4 bottoni in tinta unita.
Questi splendidi separatori su misura sono realizzati in morbido tessuto di velluto liscio.
Si prega di controllare le altre offerte per altri colori e stili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180