loading...


XPOOP 2 Pezzi Frisbee per Cani, Frisbee, Freesbe

13,59€


Prezzo: 13,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frisbee
Marca: Xpoop
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

XPOOP 2 Pezzi Frisbee per Cani, Frisbee, Freesbe Cane, Giocattolo per Frisbee di Gomma, Frisbee Giocattolo, Frisbee di Gomma, Accessori per caniper Addestramento del Cane per la Formazione Outdoor
☘【Materiale di Alta Qualità】Questo Frisbee di Gomma è realizzato in gomma naturale di alta qualità, atossica, morbida, resistente, flessibile e può essere piegata a piacimento. Non danneggia i denti e le gengive del cane ed è più sicuro dei tradizionali volantini di plastica.I Dossi Sulla Superficie Rendono Facile per il tuo Cane Tenere il Frisbee, è un Giocattolo da Masticare per Cani Sicuro e Sano.
☘【Specifica Della Quantità】Contiene 2 Giocattoli per il Frisbee per Cani, Questo Frisbee in Gomma Misura 18 cm, due Colori (Ablu, giallo), Ogni Colore può Essere Molto Evidente per i Cani. I colori vivaci sono ottimi per attirare l'attenzione del cane. Questo è un eccellente frisbee per cani quando si gioca a giochi di presa tra te e il tuo cane.
☘【Design multifunzionale】La trama irregolare del nostro Frisbee per Animali Domestici lo rende più facile da afferrare per i cani. Questo disco per cani può anche galleggiare sull'acqua, permettendoti di giocare con il cane in spiaggia o in piscina e goderti il divertimento di giocare nell'acqua. Quando il tuo cane ha sete, puoi persino girarlo e usarlo come ciotola per bere acqua.
☘【Design creativo】Il design della superficie irregolare di Frisbees rende più facile il morso del cane e non si deformerà a causa di una forte pressione e non danneggerà i denti del cane.Quando il cane mastica il giocattolo del disco, può mantenere pulita la bocca del cane, il che è favorevole alla salute orale. Puoi regalarlo al tuo cane e al tuo cane piacerà.
☘【Addestra il tuo cane】Quando addestra un cane, lancia il suo frisbee a una certa altezza in modo che il cane possa prenderlo. Questo tipo di addestramento consente al cane di esercitare e può anche aumentare i sentimenti tra il proprietario e il cane. I movimenti del tuo cane saranno più intelligent
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frisbee


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180