
XLKJ 4 Pezzi Adesivi per Cruscotto,Adesivo Base a Ventosa per Cruscotto Dell'auto Adesivi per Cruscotto Auto
Il materiale principale è l'ABS e la parte posteriore è un adesivo super resistente 3M VHB, che può aiutare a installare saldamente la ventosa sulla superficie irregolare.
Circa 70 mm di diametro (2,76 pollici) di diametro, adatto per la maggior parte delle staffe GPS / mobili aspiratore presenti sul mercato.
Utilizzare un disco adesivo 3M per assicurarsi che l'attacco della telecamera a ventosa sia adatto non solo per superfici lisce, ma anche per superfici irregolari del cruscotto.
Non sono richiesti strumenti di installazione. Quando è necessario spostarlo, staccarlo dal lato e sollevarlo lentamente. Nessun residuo durante la rimozione.
Questo adesivo offre la migliore soluzione per bloccare ganci a ventosa, supporti per auto e GPS. Montare il dispositivo ovunque sul cruscotto per la massima sicurezza e praticità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180