Xijier Pellicola per finestra di privacy, bella decorazione paesaggistica opaca non adesiva statica in vetro smerigliato, adesivi per finestre di casa, ufficio, 89 x 120 cm
FILM PER LA PRIVACY: A una distanza di un metro di vetro della pellicola, privacy ≥95%. Fornisce un design per la privacy per farti godere la tua vita in modo semplice e sicuro. Livello di Privacy: ★★★★
Adesivi per finestre: quando il vetro si rompe improvvisamente, i frammenti di vetro si attaccano alla pellicola per finestre e non si spruzzi, proteggono la sicurezza della famiglia e dei mobili
Facile da applicare: è facile applicare la pellicola alla finestra con acqua sufficiente e un tergivetro (o un asciugamano, una carta di credito) per rimuovere bolle e aria. Grazie al design non adesivo, è rimovibile senza lasciare residui e riutilizzabile per molte volte (ricordarsi di rimuovere il retro prima)
A prova di ultravioletto: pellicola per finestre glassata per finestre con oltre il 99% di protezione dai raggi UV, isolamento termico in estate e conservazione del calore in inverno. Mentre fornisce un livello massimo di privacy delle finestre.
L'esperienza di acquisto garantisce il 100% di soddisfazione: la nostra pellicola decorativa per finestre non sbiadisce e 30 giorni nessuna politica di restituzione garantisce una consegna senza preoccupazioni. Non importa quali domande nell'utilizzo delle nostre pellicole per finestre, non esitate a contattarci, se avete bisogno di altre dimensioni, vi preghiamo di contattarci, possiamo per voi personalizzare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180