loading...


XIDIT 4X 3S 60A Bms Board 11.1V 12.6V 18650

15,70€


Prezzo: 15,70€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Caricabatterie
Marca: Xidit
Colore: Verde
Tempo di spedizione: 1 giorno


XIDIT 4X 3S 60A Bms Board 11.1V 12.6V 18650 - Scheda di protezione della batteria al litio agli di litio versione migliorata
di applicazione: Adatto a batterie al litio con tensione nominale di 3.7V e piena tensione di 4.2V (compresi 18650, 26650, batterie al litio polimeriche, nessun di dimensione).
Versione migliorata: Adatto per trapani elettrici con una corrente di avviamento di 120A o inferiore e una potenza di 260W o inferiore.
Tensione di carica: 12.6 V-13.6 V
Corrente di scarica continua (): 60A (se l' di dissipazione del non è, ridurre la corrente di carico)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caricabatterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180