Xiaoye Viaggio Bottiglie Vuote Portatile Shampoo Bottiglie Cosmetiche, Bottiglia di Sapone Ricaricabile Spremiagrumi Sacchetto di Articoli Da Toeletta Bag/Sacchetto Per Lozione30/50/100ml
Contenuto della confezione: riceverete 10 sacchetti vuoti ricaricabili, la quantità è sufficiente per soddisfare le vostre esigenze quotidiane per la conservazione di articoli liquidi.
Diverse capacità: questi beauty case hanno 3 capacità, tra cui 30 ml, 50 ml e 100 ml. Puoi scegliere la capacità in base alle tue esigenze.
Materiali premium: questi sacchetti realizzati con materiali di alta qualità sono robusti e durevoli, lavabili e riutilizzabili, a prova di perdite e impermeabili, non facili da rompere
Molteplici usi: questi beauty case da viaggio possono essere utilizzati per lozioni per il corpo, shampoo, polvere, lozioni, creme per le mani, gel doccia, creme solari, ecc.
Design pratico: ogni sacchetto ha un flip top, che può essere stretto con pochi giri per evitare perdite. Perfetto per le vacanze e i viaggi d'affari, carino e pratico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180