loading...


Xiaomi 13T Pro Dual SIM 256GB black

597,99€

Oggi 11:44


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Smartphone e Cellulari
Marca: Xiaomi

Prezzo spedizione: 3,99€ 

Tempo di spedizione: Spedizione immediata


Imaging professionale con obiettivi co-ingegnerizzati Leica Dotato di una tripla fotocamera co-ingegnerizzata da Leica, Xiaomi 13T Series offre un sistema di imaging studiato per gli scatti professionali in tutti gli scenari. La fotocamera principale da 50 MP sfoggia una qualità di imaging fenomenale con obiettivi ottici professionali Leica. Il teleobiettivo presenta una lunghezza focale di 50 mm, che riduce al minimo la distorsione dell'immagine creando un effetto bokeh naturale, perfetto per evidenziare i soggetti. L'obiettivo ultra grandangolare è in grado di catturare scenari e paesaggi meravigliosi. Progettati per catturare le vere relazioni tra scene chiare e scure, i due stili fotografici di Xiaomi 13T Series producono eccellenti immagini di qualità Leica. Leica Authentic preserva il vero contrasto tra aree chiare e scure e garantisce un accurato bilanciamento del bianco nell'immagine. Leica Vibrant effettua regolazioni moderate di luminosità e saturazione per produrre ombre nitide e colori vibranti mantenendo la precisione. In aggiunta all'autentica esperienza visiva Leica, lo smartphone offre anche una nuova interfaccia utente della fotocamera con il watermark Leica, il classico suono dell'otturatore durante lo scatto e filtri Leica. Con il supporto di Xiaomi Imaging Engine, non solo la velocità di acquisizione delle foto di Xiaomi 13T Series è migliorata, ma è anche in grado di mettere a fuoco automaticamente determinati soggetti in movimento con Xiaomi ProFocus. La modalità Pro della fotocamera di Xiaomi 13T series consente la regolazione manuale dei parametri di ripresa e supporta lo scatto DNG RAW a 10 bit e i profili colore creati da Adobe per supportare Adobe Photoshop e Adobe Lightroom. Xiaomi 13T Series consente inoltre agli utenti di Creare in Dolby Vision® e acquisire video LOG 4K a 10 bit (solo su Xiaomi 13T Pro), garantendo una registrazione video dettagliata e stabile. Il corpo elegante e lo splendido display soddisfano gli amanti del
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Rebuy

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smartphone e Cellulari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180