WXJ13 - Cordoncino in vera pelle, larghezza 10 m, 2 mm, colore: Nero e Caffè e 150 pezzi per gioielli artigianato collana bracciale
La confezione include: 5 metri di cordoncino in vera pelle nera da 2 mm e 5 metri di corda in vera pelle di caffè da 2 mm per qualsiasi kit di creazione di gioielli e 150 accessori (50 anelli di fissaggio, 50 morsetti e 50 moschettoni).
Cordino in vera pelle resistente e durevole per la creazione di gioielli, artigianato e molto altro ancora.
Spessore costante su tutto il nostro braccialetto e collana in pelle;
2 mm di spessore e 10 metri di lunghezza.
Corda in vera pelle bovina, morbida, liscia e flessibile.
Applicazione: ideale per la creazione di gioielli e acchiappasogni, cordino per occhiali e artigianato in pelle fai da te, perline e decorazioni per avvolgere il braccialetto, corda sottile e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180