WXBGOS 2 Pezzi LED Antiscivolo Tappetino sottobicchiere Luminoso, per Citroen C3 Interni Atmosphere Light Lamp Sottobicchieri
【Compatibilità】 per Citroen C3
【Materiali di alta qualità】 Luce LED acrilica, materiale impermeabile, antipolvere, facile da pulire, di alta qualità può essere utilizzato a lungo, rendere la tua auto più elegante.
【Design unico】 Ricarica USB , Meno tempo per la ricarica, tempo di lavoro più lungo , L'esclusivo sottobicchiere LED può cambiare colori diversi, permettendoti di cambiare liberamente i colori in base al tuo umore, aumentando l'atmosfera nell'auto e offrendo una bellissima esperienza di guida.
【Caratteristiche】 Questo sottobicchiere ha sensori integrati , Se non vibra entro 20 secondi, entrerà automaticamente nello stato di sospensione e spegnerà la luce. Si accende se viene rilevata una vibrazione o un movimento.
【Decora】 I sottobicchieri a LED possono rendere la tua auto più bella e unica e far sembrare la tua auto nuova di zecca.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180