Wuyee Rullo in poliestere autolivellante per calcestruzzo sottile lattice con punte pavimento
1. Realizzato in plastica e poliestere di alta qualità.
2. Si utilizza per eliminare le bolle quando si spazzolano la vernice a olio.
3. Applicare la vernice epossidica per la costruzione del pavimento, l'effetto sarà migliore.
4. Il manico in plastica progettato con il foro da 1,1 cm, rende più facile l'installazione estesa. Si prega di non utilizzare lo strumento inappropriato estendendo.
altezza denti 5. 11 mm, manico in plastica, bolla per rimuovere la vernice rullo di plettri....
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180