WT-DDJJK Fascette per Cavi - 100 Pezzi di plastica Bianca in Nylon con contrassegno Etichette adesive Fascette per Cavi 2x11 cm
★ Il prodotto ha un ancoraggio veloce, buon isolamento, divieto autobloccante solido, facile da usare. Nuovo di zecca e di alta qualità.
★ 94V-2 certificato da UL resistente al calore
★ Materiale in nylon 66 di resistenza, chimica e resistenza all'abrasione. Etichetta per fascette per cavi di rete e così via
★ È possibile scrivere direttamente sul tag, in modo da poter contrassegnare il cavo per un uso futuro
★ Gamma di applicazioni: ampia applicazione di computer, TV, produzione di aria condizionata, cablaggio di ingegneria di controllo, elettrodomestici, illuminazione, giocattoli elettronici e altri prodotti o filo fisso, oleodotto meccanico è fisso, linee di cavo fisse sulla nave, l'intero imballaggio bikevehicle o raggruppare altri oggetti, può essere utilizzato anche per agricoltura, orticoltura, artigianato e altri oggetti in bundle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180