loading...


WS2812B WS2811 16703 SK6812 WS2814 3 pin RGB IC

14,96€


Prezzo: 14,96€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastri Led
Marca: Vrabocry
Taglia: 1 TO 4 Amplifier
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

WS2812B WS2811 16703 SK6812 WS2814 3 pin RGB IC TTL Amplificatore 1 TO 4 Amplifier per strisce LED indirizzabili a 3 pin, stringa LED, matrice LED, modulo LED, ecc. DC5V DC12V DC24V
Nota: non si tratta di un controller. Dovrebbe funzionare con il controller. Non supporta strisce LED a 4 pin o 5 pin. Questo amplificatore di segnale SPI è compatibile con tutti i tipi di segnali TTL 5V. Riceve un segnale e contemporaneamente emette 4 segnali di uscita. Ognuno di questi segnali può controllare lo stesso numero di pixel LED del controller principale.
Funziona con tutti i controller di strisce LED programmabili indirizzabili, come SP611E SP601E SP108E SP105E SP608E SP602E Arduino R3, Rasp Pi, ESP8266, K-1000C ecc.
Più amplificatori di segnale possono essere collegati in cascata in modo sincrono. Particolarmente adatto per progetti di luce a colori da sogno di piccole e medie dimensioni.
Supporto striscia LED: WS2811 WS2812B WS2814 SK6812 16703 1903 6803 etc IC chip catena luminosa, striscia LED, matrice LED, modulo LED, stringa LED
Mini segnale amplificatore ripetitore per WS2812 WS2811 3pin Address LED
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastri Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180