Dimensioni: 16cm*17cm. Base lampadina: E27 (lampadina non inclusa). 1. A differenza di altre plafoniere, questa è realizzata con materiali di altissima qualità. La superficie della lampada da soffitto è rivestita ad alta temperatura e non arrugginisce. Allo stesso modo, è una plafoniera resistente alle alte temperature e compatibile con tutti i tipi di lampadine (fino a 40W). 2. Più comunemente usato con lampadine Edison vintage E27 per illuminazione retrò. Crea un'atmosfera antica e classica per la vita moderna. Le plafoniere sono adatte per corridoi, scale, camere da letto e altri luoghi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180