Wosune Rifilatura Flip Board, Inserto per Tavolo del Router Piastra per la Lavorazione del Legno Utensile per fresare in Alluminio Piastra per Inserto Niversal con Lavorazione del Legno per Tavolo
La lavagna a fogli mobili può essere compatibile con molte marche di macchine rifilatrici, come Dongcheng/Aoben/Ken/Boda/WORX
Realizzato in materiale in lega di alluminio, piastra in alluminio anodizzato duro, lunga durata e lunga durata
Design professionale e struttura ragionevole, facile da installare e rimuovere, le dimensioni sono 120 x 120 x 8 mm
Facile da usare, risparmia fatica e fatica, adatto per estendere l'uso della cimatrice
Squisitamente fabbricato, con garanzia di qualità, scala accurata e funzionamento conveniente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180