loading...


World Globe - Globo da 25 cm, per strumenti

37,09€


Prezzo: 37,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mappamondi
Marca: Omabeta
Colore: 25 cm antico con luce
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


World Globe - Globo da 25 cm, per strumenti didattici scolastici (25 cm, con luce)
Intitolato con adobilità pratica, la sua alta annata può mantenere la sua alta attrazione per lungo tempo.
Un tale globo può farti conoscere quanto segue: a. Comprendere le cause del fenomeno di alternanza stella-notte e i cambiamenti nelle quattro stagioni;
b. Analizzare l'impatto del movimento della terra sul clima;
c. Lunghezza direzione forma;
d. Conoscere il ro
Come uno degli ornamenti d'epoca, il mondo può anche essere un regalo di alta qualità, che si accenderà quando è collegato.
Con lo sfondo della mappa classica, la base del globo è fatta di atossico e mogano.
Il globo retrò fa il restauro ad alta precisione dei dettagli della mappa per la pista metallica con scale su entrambi i lati, accurate.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mappamondi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180