Workid Adesivo Porta Autoadesiva Adesivi per Porte Interne 3D Pellicola Adesiva Poster Sticker Murale Parete Carta da Parati Adesivo per pareti e Porte-porta d'ingresso 77x200
Materiale per poster della porta:PVC/vinile impermeabile, Superficie facile da pulire, Strato di rivestimento autoadesivo, staccabile, durevole, resistente alla pressione.
Semplice da usare:Facile da usare e non richiede abilità particolari. Il poster 3D per porta si adatta a tutti i tipi di colori delle pareti/porte.
Scene:L'adesivo per porta è adatto solo per supporti lisci come vetro, Metallo, pareti senza polvere e così via. Non è necessaria colla.
Effetto:modelli di porte dai colori vivaci. Adesivi per porte con effetti visivi 3D, Carta murale autoadesiva per porte, ispirazione fai-da-te, stampa artistica e design moderno, diventano decalcomanie murali accattivanti
Dimensioni:Il pacchetto include 1 rotolo di adesivi (inclusi 2 adesivi). Dimensioni: 77 x 200 cm, Diviso in due parti 38,5 x 200 cm * 2
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180