Wopohy Cinturino di ricambio in silicone compatibile con Huawei Band 4, morbido e traspirante, leggero, accessorio per l'installazione, regalo di compleanno
Rapida liberazione: basta far scorrere il pulsante di chiusura rapida con il dito. Bastano solo un minuto per completare l'installazione e rimuovere il processo. Nessun attrezzo richiesto per il montaggio.
Comfort ideale: questi cinturini sono realizzati in morbido silicone estremamente potente e sono rivestiti con olio di superficie anti-polvere. Uniscono la perfetta combinazione di comfort e leggerezza, flessibilità e delicatezza sulla pelle, impermeabilità e resistenza al sudore. Adatto per ogni occasione.
Caratteristiche: il cinturino è molto facile da pulire e non aderisce alla polvere. Il design è classico e alla moda, adatto per tutte le occasioni, sport, tempo libero, ufficio.
Alta qualità: il bracciale è realizzato in silicone ad alte prestazioni, è morbido, flessibile e delicato sulla pelle.
Nota: questa cinghia è adatta solo per Garmin Forerunner35 Forerunner30 ForeAthlete 35J Forerunner35J e non è raccomandata per l'uso con altre marche o modelli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180