loading...


Wonsidary Supporto per Telefono Veicolare


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Caricabatterie
Marca: Wonsidary
Colore: Nero-2

Wonsidary Supporto per Telefono Veicolare, Supporto da Auto per Telefono Cellulare in Silicone Supporto per GPS, Supporto per GPS Universale per cruscotto dell'automob
【Supporto per funzioni multiple】Il supporto per telefono auto Wonsidary è adatto a diversi tipi di dispositivi cellulari e GPS. Tieni le chiavi, gli occhiali da sole, le monete, il lettore mp3 e altri piccoli oggetti più sicuri durante la guida.
【Design unico】La bella forma ovale è un punto di appoggio per il tuo cellulare e GPS, i due perni sollevati di forma ovale e il design più grande per il tacca lo rendono adatto per telefoni di dimensioni diverse. Lo slot rotondo più piccolo è progettato in modo elaborato per l'inserimento di cavi USB o di ricarica per rendere più ordinata la tua auto o la tua scrivania.
【Anti scivolo】Non magnetico, senza adesivo o colla necessaria, né lasciare tracce né danneggiare la vostra auto o scrivania. Può essere direttamente aderente al cruscotto di auto, camion, SUV ecc. La base di questo supporto, che è anch'essa piatta in silicone, tiene molto bene sul cruscotto. Il suo morbido silicone con texture del viso rende i piccoli oggetti non facilmente scorrevoli in caso di frenata di emergenza, arresto improvviso.
【Vista di guida sicura】Essendo posizionato sul cruscotto dell'auto, ottiene una visione scientifica che non blocca la vista di guida e consente di utilizzare il dispositivo senza abbassare la testa. L'angolo di visione ergonomico e lo schermo opaco puntano a rendere la guida più sicura.
【Garanzia】Il supporto per auto di Wonsidary è realizzato in materiale siliconico di alta qualità, è resistente all'usura, durevole, lavabile e riutilizzabile. Vanta una lunga durata. 45 giorni soddisfatti o rimborsati. Garanzia di un anno..
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caricabatterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180