loading...


WONNIE Lettore DVD portatile da 17" con schermo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lettori Dvd
Marca: Wonnie
Colore: viola.
Taglia: 15.4

WONNIE Lettore DVD portatile da 17" con schermo rotante da 15,4 ", batteria ricaricabile integrata,Suono Stereo, Viaggio a Lunga Distanza, Regioni Libere, Supporto USB/SD/AV Out & in (Viola)
✔Display HD girevole: 2023 Il nuovo lettore DVD portatile aggiornato, a schermo intero e ampio schermo LCD da 15,4 pollici con rotazione a 270 e funzione di failover a 180 °, offrirà un'esperienza visiva estrema e un facile posizionamento. Regioni libere e assicurati che Last Memory sia abilitato nella pagina di configurazione generale, giocherai sempre dove ti sei fermato l'ultima volta.
✔Batteria ricaricabile potente: la batteria ricaricabile integrata da 5600 mAh consente circa 5-6 ore (una ricarica completa). Lettore DVD portatile WONNIE con caricabatteria da auto e adattatore di alimentazione 3 in 1 in dotazione, lo rende ideale per auto o viaggi in più paesi e più preoccupazioni di interruzione della felicità.
✔Supporta più formati: schermo TFT LCD HD 1366x768 per un'esperienza chiara e vivida. Compatibile con più formati: CD, DVD, CD-R / RW, DVD -R / + R, DVD + RW / -RW, VCD, SVCD (RW), CD-R (RW). Porta USB / SD / MMC integrata, compatibile con file come MP3, WMA, JPEG, VOB, AVI 4 (risoluzione fino a 720 x 576, massimo fino a 32 GB). I dischi Blu-ray e mp4 non sono supportati.
✔ Esperienza di condivisione multipla: la funzione AV OUT / IN consente di guardare uno stesso film su uno schermo TV più grande o un altro lettore DVD. I due potenti altoparlanti stereo integrati e il design del jack per cuffie ti daranno un suono visivo!
✔Il pacchetto include: il pacchetto include un lettore DVD portatile WONNIE, un cavo RCA, un adattatore di alimentazione 3 in 1, un telecomando, un caricatore per auto, un manuale d'uso. Abbiamo un servizio post-vendita professionale, il tuo contatto ti risponderà entro 24 ore. Se avete domande, non esitate a contattarci tramite un messaggio Amazon.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lettori Dvd


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180