
WJIAEER Catena da Uomo in Acciaio Inossidabile Collana Cubana 10mm Sei Taglio Laterale Lunghezza 60 cm Festa del Papà Regali di Compleanno da Uomo
Dimensioni: lunghezza catena: 60 cm;
larghezza: 10 mm
DESIGN ELEGANTE E CONFORTEVOLE: le catene da uomo sono semplici ed eleganti. I bordi lisci, senza parti taglienti, non danneggeranno la pelle, offrendoti un'esperienza di utilizzo confortevole.
ARTIGIANATO DI ALTA QUALITÀ - Le collane da uomo sono realizzate in resistente acciaio inossidabile con componenti completamente realizzati a mano.
Metodo di manutenzione: i gioielli in acciaio inossidabile sono resistenti alla corrosione, non sono facili da arrugginire e scolorire. Evita di conservarli in luoghi umidi e mantienili puliti.
Servizio soddisfatto al 100%: se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci. Ci assumeremo la piena responsabilità della qualità del prodotto e risolveremo i tuoi problemi in modo rapido ed efficiente!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180