WISMURHI O-ring in acciaio, 5 anelli in acciaio inox (saldati e lucidati), acciaio antiruggine, protezione dalla ruggine, robusti e durevoli, anelli argentati, anelli in metallo, 6 x 50 mm
Materiale: gli O-ring sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità. Vengono saldati e lucidati durante la produzione. Pertanto hanno una superficie liscia, pulita, senza sbavature ed esteticamente bella.
Protezione contro la ruggine: la superficie nichelata ha numerosi vantaggi. L'anello è protetto dalla ruggine con questa lega di alta qualità. Inoltre, l'anello mantiene le sue proprietà magnetiche e può essere comodamente fissato alla lavagna magnetica.
Applicazioni: gli anelli sono utilizzati sia in ambienti esterni che interni. Servono tra l'altro come componente di fissaggio per funi metalliche, funi e corde.
Utilizzo versatile: ogni anello ha la dimensione giusta per tutte le esigenze. Utilizza gli anelli per fai da te, portachiavi, tende e molto altro ancora.
Dimensioni: 6 x 50 mm/6 x 60 mm/6 x 80 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180