loading...


WISHWINGO Supporto Cellulare Universale


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Sostegni da Comodino
Marca: Generic
Colore: Nero

WISHWINGO Supporto Cellulare Universale Portacellulare Pigro da Collo Multifunzione Supporto Cellulare da Appendere al Collo Cellulari da Rotazione a 360° Supporto Cellulare Collo Flessibile - Nero
【Lega di alluminio-magnesio di alta qualità】- Il supporto per cellulare montato sul collo è realizzato in lega di alluminio-magnesio di alta qualità + plastica di grado tecnico, con un'eccellente fattura, stabile e durevole e non facile da scuotere. La coda è dotata di spugna in schiuma antiurto, antiscivolo e traspirante, morbida ed elastica, comoda da usare senza pressione.
【Rotazione Arbitraria di 360°】- La testa del supporto del supporto per cellulare da appendere al collo adotta un design girevole a 360°, che può regolare l'angolo e ruotare liberamente, che può facilmente soddisfare diverse esigenze visive da più angolazioni. Gli schermi orizzontali e verticali possono essere regolati a piacimento, il che è molto comodo per la visualizzazione e la ripresa, migliorando la comodità d'uso.
【Design ergonomico】- Il nostro portacellulare pigro è ergonomico e può essere utilizzato in vari modi, supportandolo appeso al collo, appeso in vita, tenendolo in mano, posizionandolo sulla scrivania, ecc., indipendentemente dal fatto che lo sia In piedi, seduto, sdraiato o camminando, puoi liberare le mani sempre e ovunque.
【Forma Regolabile Flessibile】- Il supporto cellulare collo oca può essere regolato telescopicamente sulla clip per la testa, con una dimensione minima di 10 cm/4 pollici e una dimensione massima di 24 cm/9,5 pollici, adatto per telefoni cellulari e tablet con una dimensione compresa tra 4 pollici e 9,5 pollici. Il tubo universale della staffa ha una buona duttilità e la campanatura, l'angolo e l'altezza possono essere regolati arbitrariamente e possono essere facilmente realizzate varie forme.
【Pratico Supporto per Cellulare】- Il portacellulare da collo universale è molto adatto per le persone pigre, liberando le mani e riducendo il carico, non solo puoi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sostegni da Comodino


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180