Wisamic - Lucchetto con chiave, 1 1/2", colore: Rosso
Design sicuro: conforme alla direttiva "Un dipendente, una serratura, una chiave". Include etichette "Danger" e "Property of". Chiave inclusa.
Sicurezza personale: dispone di un cilindro riservato per lucchetti di sicurezza. È il lucchetto di sicurezza ottimale progettato come sistema di blocco e spegnimento della corrente.
Durata: è durevole e resistente alla corrosione e ai prodotti chimici. e temperature estreme da -70 °C a 350 °C.
Dimensioni: 1-1/2 pollici. Ampio corpo della lucchetto;
grillo da 1/5 pollici di diametro con lunghezza di 1-1/2 pollici di larghezza.
Applicazione - Per applicazioni con blocco elettrico nell'ambito di un programma di sicurezza completo conforme a OSHA Lockout/Tagout.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180