loading...


WINDEK Navbow Scooter Subacqueo con Schermo OLED


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Scooter Subacquei
Marca: Windek
Colore: Navbow Plus-Orange

WINDEK Navbow Scooter Subacqueo con Schermo OLED Montato su Azione Telecamera 40M Impermeabile Scooter Elettrico Sottomarino per Gli Sport Acquatici, Immersioni, Snorkeling e Avventure in Mare
Spedizione diretta da magazzino europeo con consegna rapida garantita. Acquista con piena fiducia! GRANDE INNOVAZIONE: Navbow Plus con nuovo profondimetro, sensore di temperatura e bussola. Il sensore di profondità indica la profondità in tempo reale e consente di limitare la profondità alla quale l'utente può scendere.Il sensore di temperatura visualizza la temperatura dell'acqua sullo schermo OLED.La bussola ti consente di orientarti in acqua e indica la rotta verso la quale ti stai dirigendo.
PRESTAZIONI SUPERIORI: durata della batteria di 60 minuti, caricabatterie rapido in meno di 2 ore, interruttore a 3 velocità, velocità massima di 2 m/s (4,47 mph), 40 m (131 piedi), tutte queste straordinarie specifiche garantiscono le potenti prestazioni che stai cercando. Passa rapidamente tra tre velocità (FREE, SPORT, TURBO) per trovare nuove emozioni sott'acqua. Velocità massima a 2 m/s (4,47 mph), la stessa velocità del campione del mondo dei 200 m stile libero maschile.
COMPATIBILE E TRASPORTABILE: interfaccia universale, compatibile con quasi TUTTE le action cam sul mercato. Registra i tuoi ricordi con il suo supporto per action cam integrato o con la custodia impermeabile H1 per il tuo smartphone. Dotato di luci e contrappeso, ecc. Lo scooter trasportabile più veloce al mondo, la sua custodia per il trasporto delle dimensioni di una cabina consente l'imbarco in aereo e un facile stoccaggio sulla tua barca oa casa.
CONTROLLO CON UNA MANO SINGOLA: Supporta il controllo con una sola mano con il kit DTC (fibbia con anello a D e cavo di traino), che consente all'utente di alleviare la pressione dell'orecchio (equalizzazione). Regolare un regolatore, o filmare mentre si guida sott'acqua, ora è possibile.
La batteria del prodotto subacqueo di è impermeabile se è configurata correttam
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scooter Subacquei


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180