WINDALF Bastone da passeggio medievale con lupo celtico, 130 cm, realizzato a mano in legno
Stupendo bastone da trekking lavorato a mano in legno
Lunghezza: 130 cm, peso: 700 g, materiale: 100% legno proveniente da commercio equo e solidale
Un prodotto di qualità originale Windalf, realizzato a mano, con molta cura per i dettagli
Rendete il vostro nuovo compagno di viaggio
natura e design sapientemente uniti. Un must per gli occhi per tutti gli amanti della natura
Un bastone da passeggio celtico con testa di lupo.
La testa è decorata su entrambi i lati con un motivo celtico.
Nei celti, i vichinghi e i germi e nel periodo medievale i bastoncini da trekking erano anche una buona protezione durante i viaggi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180