loading...


WIND PASSION - Bracciale Ancora per Uomo e Donna |...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Bracciali
Marca: Wind Passion

WIND PASSION - Bracciale Ancora per Uomo e Donna | Braccialetto Nautica Resistente | Braccialetti Marinaio Unisex | Bracciali Surf Paracord
Braccialetto con ancoraggio di alta qualità: il design unico e stente è utilizzato per rendere i nostri braccialetti in corda comodi da indossare senza irritazioni alla pelle. Le chiusure a forma di ancoraggio in metallo non arrugginiscono o si corrodono.
Accessorio nautico fatto a mano: i nostri braccialetti intrecciati dai colori vivaci sono realizzati a mano nei nostri laboratori in Europa. Materiali di alta qualità e specialisti di grande esperienza hanno realizzato prodotti robusti, durevoli, impermeabili e hanno portato il vero look nautico e stile. Delicata e quasi impercettibile sensazione del bracciale indossato al polso alows l'accessorio da indossare 24/7.
Braccialetto per tutti: il braccialetto unisex è perfetto per le persone che hanno uno stile di vita attivo o semplicemente ama l'artigianato. È molto facile scegliere la dimensione giusta del tuo braccialetto, basta misurare il polso e scegliere la stessa dimensione del braccialetto in base alla nostra tabella delle taglie.
Design intelligente e facile da indossare: il braccialetto nautico è un accessorio elegante che è stato realizzato combinando semplicità, moda e stile nautico. Abbiamo creato un prodotto unico di alta qualità per un prezzo accessibile. È facile da indossare e togliere il braccialetto di corda agganciando il passante sulla chiusura di ancoraggio.
Tecnologie innovative applicate: ci concentriamo in particolare sulla qualità dei nostri prodotti e sulla statisfazione dei nostri clienti. Durante il processo produttivo abbiamo attraversato tutte le fasi della produzione: progettare un'ancora unica, scegliendo le funi da vela della migliore qualità esistenti sul mercato e infine assemblaggio di accessori finali con la massima precisione di lavorazione manuale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bracciali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180