Wincal Punte per cacciavite per cartongesso-10 Pezzi 65mm PH2 Manico Esagonale Punta per cacciavite Antiscivolo Magnetico per cartongesso Viti per cartongesso
[Scopo] Punta per cacciavite Phillips PH2, utilizzata per installare viti per cartongesso.
[Elevata durezza e durata] Queste punte per cacciavite per cartongesso sono realizzate in acciaio legato al cromo vanadio, con elevata durezza e lunga durata.
[Flessibilità efficace] Il design del fermo di profondità può limitare efficacemente la profondità di penetrazione della vite nel muro a secco ed evitare di danneggiare il legno.
[Efficiente e pratico] Aumentare l'anello magnetico per assorbire saldamente le viti e ridurre l'usura delle viti, il che può prolungare notevolmente la durata. È un prodotto molto pratico.
[Oggetto applicabile] Queste punte per cacciavite per cartongesso sono appositamente progettate per qualsiasi trapano elettrico o trapano elettrico a batteria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180