loading...


Wilo, pompa a rotore bagnato HE Stratos Pico plus


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pompe di Calore
Marca: Wilo

Wilo, pompa a rotore bagnato HE Stratos Pico plus 25/1-4, incluso rivestimento per isolamento termico, 180 mm
Pompa di circolazione a funzionamento idraulico esente da manutenzione con connessione a vite, motore antibloccaggio secondo la tecnologia ECM (fino al 90% di risparmio energetico) e regolazione elettronica integrata della potenza per regolare la pressione differenziale in modo continuo.
Utilizzabile per tutti gli impianti di riscaldamento e climatizzazione (da +2 °C fino a +110 °C).
Modalità di regolazione selezionabile per una regolazione ottimale del carico: Şp-c (pressione differenziale constante), p-v (pressione differenziale variabile) combinabile con la funzione di regolazione Dynamic Adapt.
Visualizzazione del consumo corrente in watt, o del flusso corrente in m3/h.
Display LCD con menu preciso e molte altre funzioni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pompe di Calore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180