 
			
		
											Wilma Phone Case - Custodia per iPhone X/XS, motivo: foglie, colore: Nero/Nero
Motivo a foglie lucide e senza tempo su sfondo nero ispirato alla natura e alle ultime tendenze della moda.
Un bagliore nella funzione scura dove il motivo si illumina al buio dopo essere stato ricaricato dalla sorgente luminosa o dalla luce nera.
Realizzato in plastica resistente di alta qualità con bordi morbidi per una protezione completa del telefono.
IMD (iniezione moulding Decoration) crea custodie di alta qualità con diverse opzioni di design e colori.
Morbida fodera in microfibra che conferisce un dettaglio di lusso alla custodia ma impedisce anche graffi e protegge il telefono anche di più.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					