loading...


WILLNORN Sacco a pelo 2 in 1 in microfibra, sacco

20,99€


Prezzo: 20,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sacchi a Pelo
Marca: Willnorn
Colore: cachi
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

WILLNORN Sacco a pelo 2 in 1 in microfibra, sacco a pelo con chiusura lampo continua, leggero, comfort e coperta da viaggio XL, 95 x 220 cm (cachi)
Dimensioni spaziose e aggiornate: Il generoso inserto del sacco a pelo Willnorn misura 220 x 95 cm, offrendo ampio spazio anche per chi è più alto, consentendo di muoversi e allungare le gambe senza sentirsi stretti. L'inserto sul retro mantiene il cuscino al suo posto, evitando il contatto con la biancheria da letto.
Igienico: Incrementa l'igiene del sacco a pelo, proteggendolo da batteri e sudore. Perfetto per campeggi e escursioni in montagna, scoraggia la presenza di cattive cimici da letto per un sonno pulito anche in condizioni estreme di temperatura. Può essere utilizzato come sacco a pelo in caso di clima caldo. Ideale per viaggi, escursioni all'aperto, campeggio e viaggi d'affari.
Cerniera su tutta la lunghezza: Il sacco a pelo da viaggio Willnorn è dotato di una cerniera su tutta la sua lunghezza che scorre su un lato e oltre il fondo della scarpa interna. Questo permette di aprirlo completamente, creando un ampio lenzuolo (190 x 220 cm) in cui entrare facilmente senza intoppi.
Qualità estremamente resistente: Realizzato al 100% in microfibra, il sacco a pelo estivo è piacevole sulla pelle ed estremamente traspirante. Le cuciture di alta qualità e la cerniera durevole conferiscono resistenza e durabilità. I nostri sacchi a pelo, con la robusta microfibra, sono più resistenti agli strappi rispetto a quelli più leggeri (200 g, 300 g). Sarà il tuo compagno di viaggio affidabile per anni.
Leggero: Pratico e sottile, il sacco a pelo in microfibra pesa solo 500 g, più leggero di una bottiglia di acqua minerale. Utilizzabile come sacco a pelo estivo sottile, lenzuolo da viaggio, federa o sacco a pelo interno. Si asciuga rapidamente e può essere lavato facilmente in viaggio. Le dimensioni compatte consentono di comprimerlo fortemente, rendendolo ideale per turisti zaino in spalla, velisti, ospiti Airbnb e viaggiatori s
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sacchi a Pelo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180