loading...


Wildlife Camera 16MP 1080p HD 80ft Gamma di


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Microcamere Spia
Marca: Mtfy

Wildlife Camera 16MP 1080p HD 80ft Gamma di rilevamento【Aggiornata 2019】Videocamera di gioco con grandangolo 120°, LED IR 940nm, display TFT-LCD da 2,0 pollici, telecamera IP65 per sentiero di caccia, per giardini e caccia
Foto e video ad alte prestazioni 2019: questa telecamera da gioco cattura immagini e video da 16 MP con registrazione audio super chiara quando la telecamera rileva ogni movimento in qualsiasi momento (bianco e nero di notte). Modalità multi-scatto disponibili e può scattare fino a 9 foto per rilevamento.
Alta velocità di innesco: la fotocamera da trail ha una velocità di attivazione incredibile di 0,3 secondi e permette di catturare ogni meravigliosa ed emozionante momento della fauna selvatica, anche le azioni più piccole non saranno perse. La telecamera da trail dispone di un sistema operativo a basso consumo energetico alimentato da 8 batterie AA offre un tempo di lavoro fino a 6 mesi.
Tecnologia a infrarossi invisibile a 940nm: la telecamera da trail ha un filtro IR completamente automatico, questa telecamera cattura scatti dei comportamenti naturali del gioco selvaggio utilizzando la tecnologia di illuminazione flash a infrarossi dotata di 36 LED. È possibile ottenere grandi scatti di un animale che passa nel buio totale, senza che l'animale si rendesse conto del suo essere documentato.GET TUTTO CHE VUOI IN UN TRAIL CAMERA!
Alta sensibilità: la fotocamera da trail ha un sensore più ampio e un angolo di rilevamento con il massimo grandangolo di 120°;
maggiore distanza di attivazione con la luce flash IR fino a 24 m anche in natura selvaggia. Supporta la memoria Micro SD è inferiore a 32 GB, C4 o superiore. Avviso: biglietto bianco.
Impermeabile IP65 e compatta e robusta: la fotocamera Wildelife con IP65 impermeabile (antipolvere, resistente alle cadute e alla pioggia), questa telecamera compatta e robusta è alloggiata in una custodia in plastica resistente alle intemperie che resiste agli elementi per una durata affidabile durante tutta la s
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Microcamere Spia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180