loading...


Wikvon Shiatsu schiena massaggiatore collo spalla


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cinture Massaggianti
Marca: Wikvon

Wikvon Shiatsu schiena massaggiatore collo spalla massaggio elettrico con calore Deep Kneading massaggio e la funzione Deep Tissue Dust Cloth proteggere per per sollievo dal dolore muscolare
Questo massaggiatore per schiena e spalle macchina ha 3 velocità modalità di massaggio: basso, medio e alto.Adatto per essere utilizzato come terapia un corpo massaggiatore terapeutico per collo spalla posteriore della vita braccio mano coscia gamba piede massaging. potete godere i diversi per massaggi Shiatsu impastante esperienza
Questo massaggiatore elettrico collo e schiena strumento ha un riscaldamento a infrarossi funzione massaggio. Insieme con il calore 8 teste di massaggio Shiatsu ammettere, può essere utilizzato per alleviare i dolori muscolari e tensione dopo un esaurimento giorno. testine per massaggio Shiatsu che riconoscere il calore, e la parte posteriore con calore utilizza a causa del calore massaggiatore wil essere più diretta ed efficiente per rilassarsi e alleviare il dolore o un altro dolore ti soddisfatte
Il massaggio Shiatsu impastante rulli di questo massaggiatore collo spalla sono bidirezionale che si Auto-Reverse ogni minuto per una migliore esperienza.Anche lei può cambiare la direzione in movimento della potente massaggiatore da il pulsante di rotazione sul pannello di controllo.
8 nodi fornisce deep-kneading massaggiatore che utilizza la tecnica Shiatsu che è un deep-kneading tipo di massaggio. Pressione in terapia massaggiatore Shiatsu, massaggio con spalla massaggiatore, pollice, mani Massage, ginocchia, schiena collo massaggiatore massaggiatore o piedi amssage è applicato a punti di pressione sul corpo, che sono appositamente realizzate per aiutare il vostro corpo rilascio pressione e alleviare i muscoli stretti.
Questo massaggiatore antidolorifico riscaldamento posteriore è programmato con funzione spegnimento automatico di minuti. Inoltre ha anche una protezione contro il surriscaldamento. Garantiamo che sia in grado di offrire un sicuro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 3


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cinture Massaggianti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180