Widmann 08891 - Costume da anni '70, stile retrò
Siete simpatici degli anni 70? Allora questo abito di Widmann è quello che fa per voi.
Il mini abito è stampato sopra e sopra con molti cerchi colorati ed è disponibile nella taglia XXL.
Accattivante e una vera attrazione oltre ai colori vivaci sono le sue ampie maniche a tromba
Attenzione: l'articolo è adatto per il lavaggio a mano, non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco.
Nel nostro negozio sono disponibili altri bellissimi costumi e accessori. Clicca sul nome del marchio Widmann al di sotto del titolo del prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180