Weytoll Digital Wall Metal Detector palmare multifunzionale Wood Stud Finder Wall Scanner
Rilevatore multifunzionale da parete, rilevamento metalli, rilevamento legno, dispositivo rilevamento filo. Rilevamento accurato, con un'ampia gamma di applicazioni.
Design dello schermo LCD, posizionamento accurato, display intuitivo, funzionamento semplice.
Modalità di rilevamento cinque in uno, per rilevare pannelli di legno, pareti di materiale tipo cartongesso al centro del gambo di legno, posizione di metallo e cavi sotto tensione e con funzione di avviso CA.
Ci sono tre marce per rilevare il legno, 1/2 pollice (12,7 mm), 1 pollice (25,4 mm) e 1 1/2 pollice (38 mm), è possibile regolarlo in base alle proprie esigenze.
Può essere utilizzato per rilevare tubi metallici, lo spessore della parete è compreso tra 2,36 pollici (60 mm).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180