Placchette Asciugatrice Profumanti Ylang Ylang, Cashmere e Legno di Patchouli Placchette profumanti per l'asciugatrice con fragranza resistente alle alte temperature . Ogni placchetta è utilizzabile per ben 15 cicli di asciugatura . L'innovativa forma piatta consente loro di scivolare agilmente tra i tessuti durante il ciclo di asciugatura, garantendo meno rumore nel cestello e un profumo uniforme su tutti i capi. Può essere utilizzata anche come profumatore per armadi e cassetti, se riposta in questi piccoli spazi tra un'asciugatura e l'altra o al termine dei 15 cicli. La placchetta continuerà a profumare per mesi. Un sistema innovativo, pratico ed economico per profumare i capi anche dopo il lavaggio, sia in asciugatrice che dopo averli riposti. PROFUMO RESISTENTE ALLE ALTE TEMPERATURE!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180