loading...


Weton, fitness tracker con cardiofrequenzimetro


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fitness e Palestra
Marca: Weton

Weton, fitness tracker con cardiofrequenzimetro, contapassi con monitoraggio della pressione arteriosa, monitoraggio del sonno, impermeabilità IP68, schermo a colori, bluetooth, braccialetto in stile sportivo per iPhone e Android
Fitness tracker avanzato, display a colori TFT touch screen da 0.96”, alta sensibilità al tocco.Basta sollevare il polso e lo schermo di illuminerà automaticamente per la visualizzazione dell'ora.Questo braccialetto include funzionalità come la modalità camminata/corsa/nuoto.
Braccialetto smart impermeabile/anti-sudore, impermeabile IP68 per potersi lavare le mani e stare sotto la pioggia.Il braccialetto intelligente è facile da ricaricare, basta rimuovere il cinghietto e collegarlo semplicemente a una qualsiasi porta USB di un alimentatore, un PC o una batteria esterna senza la necessità di particolari adattatori.
Questo braccialetto fitness è in grado di monitorare la frequenza cardiaca e la pressione arteriosa per aiutarvi a fare esercizio scientificamente e controllare il tempo totale effettivo di sonno e i movimenti durante ogni notte in modo accurato. In questo modo sarà possibile capire meglio la qualità del vostro sonno.Sono anche incluse le funzionalità di contapassi, calorie bruciate, distanza percorsa, monitoraggio del sonno, notifiche di chiamata, notifiche push, sveglia, anti smarrimento, controllo da remoto della fotocamera, ecc.
Notifiche intelligenti, con questo fitness tracker sportivo per tutti i giorni, non vi perderete nulla di quello che accade durante la vostra attività fisica.Il nostro fitness tracker avvisa e visualizza chiamate in arrivo, SMS e notifiche di Facebook, WhatsApp, Instagram e altre piattaforme social.
Activity Tracker ampiamente compatibile, Bluetooth 4.0.Sistemi supportati: smartphone e tablet iOS 8.0 o superiori (iPhone 5, 5S, 5C, iPhone 6, 6S plus, iPhone 7, 7S plus, iphone 8,8 plus etc.), Android 4.4 o superioriNon supporta i sistemi Samsung J3, J5, J7 e Android 8.0.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fitness e Palestra


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180