Impugnatura in multicomponente ergonomica con cappuccio ruotabile, zona di rotazione veloce per serraggi efficienti e zona di forza. Con mandrino a cambio rapido per il montaggio di bit Halfmoon da 4 mm (da n. art. 669932 a 669936) o bit HIOS da 4 mm. Lame in acciaio per utensili di alta qualità. Contenuto: giraviti portainserti: 1 pezzo Lame per viti a intaglio n. art. 669932: cad. 1 pz. Dim. 1,5;
2;
3 Lame per viti Phillips n. art. 669933: cad. 1 pz. Dim. 00;
0;
1 Lame per viti a esagono n. art. 669934: cad. 1 pz. Dim. 1,5;
2 Lame per viti Torx® n. art. 669935: cad. 1 pz. Dim. TX5;
TX6 Dati tecnici Cappuccio girevole sì Tipo di prodotto Giravite Profilo di manovra Giraviti per viti con impronta Torx® Profilo di manovra_ Giraviti esagonale Profilo di manovra_ Giraviti a intaglio Profilo di manovra_ Cacciavite per viti con impronta a croce Phillips Denominazione originale prodotto Kraftform Kompakt Micro 11 Universal 1 Numero pezzi 11
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180